Home | Eventi | Alleanza di Cervelli tra libri e sogni che crescono

Alleanza di Cervelli tra libri e sogni che crescono

Martedì 2 dicembre ci siamo scambiati gli auguri di Natale con i partecipanti dell’ultima edizione 2014 dell’Alleanza Dei Cervelli, il format di Impresa In Corso che continua a dare voce alle idee e ai progetti di decine di imprenditori e professionisti.

L’atmosfera magica e ovattata della Biblioteca Comunale di Vanzaghello (MI) ci ha fatti tornare tutti un po’ bambini, ricordandoci il fascino dei mondi incantati che si trovano all’interno di libri ancora da sfogliare.

Quando il digitale prende il sopravvento, fa sempre bene tornare alla dimensione delle relazioni umane, dove i sorrisi e le mani che si stringono valgono molto di più di una semplice email.

Proprio questo è uno degli aspetti che caratterizzano le Alleanze: trovare persone aperte ad accogliere i sogni in essere e in divenire di altri professionisti e imprenditori, mettendosi generosamente a disposizione senza critica e giudizio, in un continuo scambio di energie.

Cosa abbiamo imparato da questa edizione? Che anche un giovane di 21 anni può cambiare il mondo con determinazione e visione, che business e beneficenza possono andare di pari passo, che l’erotismo può essere approcciato con ironia e gusto, aprendo le porte di una cucina.

Tanti i progetti, tanti i sogni che ogni volta ci vengono a trovare e che ci fanno dire, con gratitudine: GRAZIE di cuore a tutti i partecipanti di questo 2014.

Vi aspettiamo per continuare il viaggio nel 2015!

About Isabel Colombo

Aree di Competenza: Organizzazione e Servizi per Eventi Aziendali Interessi: Psicologia, pilates, musica

Check Also

Neuro-enologia: il vino che colpisce grazie ad una comunicazione efficace

Neuro-enologia: il vino che colpisce grazie ad una comunicazione efficace!

Nell’articolo “Imparare il networking da un calice di vino!”  abbiamo letto che: Il vino è innanzitutto sensazioni, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − dieci =

Show Buttons
Hide Buttons

Vuoi diventare IMPRENDITORE?

Scarica l'EBook OMAGGIO "Libera l’Imprenditore che c’è in te!"

Un e-book adatto a chiunque abbia un Sogno Imprenditoriale, un’idea sulla quale voglia sviluppare un proprio business ma anche a chi aspira concretamente a divenire Imprenditore, oppure, a chi è già uno Startupper o un Neo Imprenditore.

Registrandoti confermi di accettare l'informativa sulla privacy