Home | Eventi | Alleanza… in galleria!

Alleanza… in galleria!

Tranquilli, l’Alleanza Dei Cervelli dello scorso 30 settembre 2014 non si è svolta sotto un tunnel fra auto sfreccianti, bensì nella splendida Galleria d’arte Spazio Lavit di Varese!

Dopo diverse edizioni in territorio milanese, l’ormai immancabile appuntamento che coinvolge imprenditori, professionisti e startupper è sbarcato per la prima volta a Varese ed è stato subito un grande successo: posti al completo e gruppi di lavoro veramente affiatati hanno dato vita a una serata indimenticabile, fra opere d’arte, meravigliose macchinine d’epoca a pedali e il raffinato apericenaofferto da La Cucina di Mariella (una vera startup in cucina!)

E a fine serata? Ovviamente, non poteva mancare la premiazione di 6 “Cervelli” particolarmente brillanti, che con i loro interventi hanno dato spessore alle discussioni nei gruppi, guadagnandosi una meritatissima bottiglia di Greco di Tufo D.O.C.G.!

E’ stato un enorme piacere constatare l’interesse sempre crescente per questo appuntamento, che ha spinto diversi partecipanti ad arrivare addirittura dalle città di Como, Monza, Pavia.

Professionalità diverse e interessanti, anche molto originali, hanno creato il perfetto clima di condivisione e complementarietà che cerchiamo sempre di sostenere con ogni mezzo. Lo scambio di idee e il supporto reciproco sono fra i più potenti mezzi di crescita e sviluppo del business e l’Alleanza Dei Cervelli centra sempre questo obiettivo; per tale motivo tante persone lo ritengono ormai un appuntamento irrinunciabile e il passaparola si diffonde sempre più in fretta.

Dopo questa parentesi artistica, dove si svolgerà la prossima Alleanza? Tenete d’occhio il sito www.alleanzadeicervelli.com e la nostra pagina Facebook, ve lo sveleremo fra pochissimo!

About Isabel Colombo

Aree di Competenza: Organizzazione e Servizi per Eventi Aziendali Interessi: Psicologia, pilates, musica

Check Also

Neuro-enologia: il vino che colpisce grazie ad una comunicazione efficace

Neuro-enologia: il vino che colpisce grazie ad una comunicazione efficace!

Nell’articolo “Imparare il networking da un calice di vino!”  abbiamo letto che: Il vino è innanzitutto sensazioni, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 11 =

Show Buttons
Hide Buttons

Vuoi diventare IMPRENDITORE?

Scarica l'EBook OMAGGIO "Libera l’Imprenditore che c’è in te!"

Un e-book adatto a chiunque abbia un Sogno Imprenditoriale, un’idea sulla quale voglia sviluppare un proprio business ma anche a chi aspira concretamente a divenire Imprenditore, oppure, a chi è già uno Startupper o un Neo Imprenditore.

Registrandoti confermi di accettare l'informativa sulla privacy