Una giornata di sole, gazebi bianchi, divanetti comodi e buon cibo: che bellezza!
L’Alleanza dei Cervelli dello scorso 9 luglio si è svolta con eleganza sotto il cielo terso di Varese. Questa volta lo scenario è stato il raffinato ristorante Al Gallione di Bodio Lomnago, che ci ha ospitati in modo impeccabile, immersi nella splendida campagna attorno al lago.
E’ la seconda volta che l’Alleanza arriva nella provincia lombarda (l’ultima volta è stato lo scorso settembre 2014, ospitati dalla galleria d’arte Spazio Lavit) e bisogna dire che i partecipanti presenti non hanno deluso le aspettative: professionisti e imprenditori motivati, startupper con una bella idea da trasformare in realtà.. tutti sono stati aperti al confronto, cercato proattivamente, quasi come se fosse stata una gara a chi dava il suggerimento migliore o metteva con maggiore convinzione la sua esperienza al servizio degli altri.
A dire il vero, è proprio stata una gara! Come sempre, anche a questa edizione abbiamo premiato i cervelli più brillanti a fine serata: 4 i fortunati che si sono portati a casa una bottiglia di vino pregiato.. e una sorpresa da parte di Impresa In Corso!
Sicuramente, non è l’ultima volta che l’Alleanza dei Cervelli approda a Varese: imprenditori e professionisti hanno bisogno come non mai di interagire e confrontarsi, per creare alleanze e sinergie costruttive.
La prossima data? E’ una sorpresa… per il momento godetevi le ferie estive e siate pronti per riprendere a settembre, carichi di nuove idee!