Tim Clark, Coach, Imprenditore e Professore in Business School internazionali, sarà il 25 Febbraio a Milano per guidarti alla scoperta di te stesso e della tua strategia professionale.
In un momento dove gli input sono molteplici e la velocità dei cambiamenti ci travolge, diventa una bussola di fondamentale importanza capire qual è la professione più adatta a noi e quali strategie usare per rendere la nostra carriera di successo.
Per guidare imprenditori, liberi professionisti e dipendenti che vogliono far fare un salto di qualità alla propria attività lavorativa, arriva in Italia Tim Clark e il suo BUSINESS MODEL YOU (BMY).
BMY è un metodo ormai conosciuto e usato in tutto il mondo che guida le persone a capire e a definire se stesse a livello più profondo per poi costruire i propri obiettivi e strategie professionali, migliorando così la propria vita lavorativa o intraprendendo un percorso nuovo, più vicino al proprio essere e alle proprie passioni.
Tim Clark è consapevole del fatto che una vita di successo vuol dire ascoltare e rispettare le proprie passioni e la parte più profonda di se stessi, anche e soprattutto a livello professionale. Per arrivare però a capire consapevolmente chi siamo, le nostre passioni, i nostri punti di forza, solitamente si passa parte della vita a cambiare lavoro (sia da dipendente che da libero professionista/imprenditore).
Tuttavia non è necessario arrivare a un tale punto di rottura in quanto, grazie a tecniche quali quella insegnata da Tim Clark in BMY, è possibile ridefinire il proprio percorso di carriera con necessario anticipo.
BMY è un metodo già sperimentato con successo a livello internazionale, che attraverso specifiche domande, forti immagini e tecnologie innovative, porta la persona a fare un percorso e creare il proprio Canvas, che diventerà la mappa principale per la prossima fase della propria carriera professionale.
![]() |
Tim Clark commenta “Ho creato BMY dopo aver studiato per molti anni migliaia di persone nel loro sviluppo di carriera. Grazie alla mia partecipazione alla creazione di un altro best seller internazionale, Business Model Generation, ho avuto la possibilità di scoprire il Canvas e di rimodellarlo per le persone. Ciascun individuo ha un Proprio Business Model, piu’ o meno consapevolmente agiamo nei suoi confini e se non si è in grado di adattarlo alle reali esigenze di chi siamo, si vive una situazione di separazione da se stessi e dal lavoro che si svolge, talvolta con gravi conseguenze. BMY è un metodo adatto a tutti, semplice ed efficace che oggi vede centinaia di migliaia di persone seguirlo ed insegnarlo”
Se sei interessato a partecipare all’evento, scrivici.