Home | Startupper | Avvia la tua impresa | Intervista a Michele Novelli – Come nasce e cresce una startup?
interviste-di-impresa-in-corso

Intervista a Michele Novelli – Come nasce e cresce una startup?

Sempre dal Digital Economy Forum, riportiamo l’intervista a Michele Novelli, managing partner di EarlyBird Advisory S.r.l.

Michele Novelli vanta più di 15 anni di esperienza in start-ups con focus su comunicazioni mobili e larga banda. Ha rivestito il ruolo di Direttore Marketing e vendite, membro della management board e della supervisory board di Hansenet Telekommunikation (Germania) e precedentemente responsabile per l’espansione internazionale per Fastweb, responsabile strategia per Dix.it, controller in Vodafone.

Come nasce e cresce una startup? Intervista Michele Novelli

EarlyBird Advisory dal 1997 ha investito in piu’ di 70 aziende con eccellenti ritorni. Con 500 Milioni di Euro in gestione, raccolti presso oltre 20 investitori istituzionali, è oggi tra le aziende di Venture Capital di maggior successo in Europa.

Sapere anticipare i trend, costruire un team vincente, sviluppare un core business difendibile. E se poi c’è anche un ecosistema vivo e che supporta la nascita di nuove imprese, certo non guasta. Con Michele Novelli, managing partner di EarlyBird Advisory S.r.l., riflettiamo sui fattori chiave di successo del faticoso ed entusiasmante mestiere di startupper.

 

 

About Alberto Baruffaldi

Società: fd research group srl  -  Aree di competenza: Controllo di Gestione, Finanza Aziendale e Business Development  -   Interessi: Coaching, No Profit, Business Networking e nuove tecnologie.

Check Also

Dai “limiti” del brainstorming a vantaggi dell’Alleanza dei Cervelli!

Dai “limiti” del brainstorming ai vantaggi dell’Alleanza dei Cervelli

Quali sono i vantaggi di un brainstorming tra imprenditori e professionisti? E quali differenze ci sono rispetto ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 6 =

Show Buttons
Hide Buttons

Vuoi diventare IMPRENDITORE?

Scarica l'EBook OMAGGIO "Libera l’Imprenditore che c’è in te!"

Un e-book adatto a chiunque abbia un Sogno Imprenditoriale, un’idea sulla quale voglia sviluppare un proprio business ma anche a chi aspira concretamente a divenire Imprenditore, oppure, a chi è già uno Startupper o un Neo Imprenditore.

Registrandoti confermi di accettare l'informativa sulla privacy