Home | Eventi | Il Business riparte se i cervelli si alleano

Il Business riparte se i cervelli si alleano

Finalmente, dopo tanta trepidante attesa, una nuova edizione dell’Alleanza dei Cervelli è stata accolta e vissuta con entusiasmo lo scorso 1° luglio 2014!

Ad aprire le porte a una trentina di imprenditori e professionisti è stato il Ristorante La Guardia di Nerviano che, a metà serata, ha rigenerato tutti i presenti a questa edizione “estiva” con invitanti stuzzichini e gustosa carne grigliata.

Come per gli scorsi appuntamenti, anche questa volta i partecipanti hanno avuto l’occasione di discutere idee, progetti, domande relative alle rispettive aree di business, in una bellissima atmosfera di rispetto reciproco e condivisione.

Viviamo in un’epoca economica in cui è spesso più facile sentire chi si lamenta dei problemi senza attivarsi concretamente; l’Alleanza è invece un’occasione per muoversi controcorrente, per dare voce e spazio a tutti gli imprenditori innamorati del proprio lavoro, che ancora si mettono in discussione per focalizzarsi sulle soluzioni, sullo scambio, sulla creazione di reti professionali e –spesso- di amicizia.

Anche martedì scorso, l’Alleanza non ha deluso le aspettative ed è stata l’occasione per una ricarica di energia lavorativa e personale. Momenti di attenzione e concentrazione si sono alternati a risate, relax, buon cibo …..e l’immancabile premiazione finale dei “cervelli” più brillanti!

Ogni gruppo di lavoro ha infatti avuto modo di eleggere la persona che si è distinta maggiormente per il proprio contributo e che, per l’occasione, è stata omaggiata di ottimo vino e un voucher per una cena presso il Ristorante La Guardia.

Dopo i saluti finali, la promessa di rincontrarsi tutti alla prossima edizione. Dove? Sarà una sorpresa…… per non perdervi niente, tenete d’occhio il sito www.alleanzadeicervelli.com . I più rapidi e attenti avranno la possibilità di bloccare il proprio posto per il prossimo imperdibile appuntamento!

About Isabel Colombo

Aree di Competenza: Organizzazione e Servizi per Eventi Aziendali Interessi: Psicologia, pilates, musica

Check Also

Imparare il business networking da un calice di vino!

Imparare il business networking da un calice di vino!

E’ possibile imparare il business networking da un calice di vino? Il vino è innanzitutto sensazioni, percezioni, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 1 =

Show Buttons
Hide Buttons

Vuoi diventare IMPRENDITORE?

Scarica l'EBook OMAGGIO "Libera l’Imprenditore che c’è in te!"

Un e-book adatto a chiunque abbia un Sogno Imprenditoriale, un’idea sulla quale voglia sviluppare un proprio business ma anche a chi aspira concretamente a divenire Imprenditore, oppure, a chi è già uno Startupper o un Neo Imprenditore.

Registrandoti confermi di accettare l'informativa sulla privacy