Viviamo nell’era della comunicazione diffusa, dove anche un ragazzo in jeans può fare la differenza, a patto che abbia idee nuove e soprattutto le sappia comunicare. Ecco perché oggi è importante distinguersi, altrimenti il tuo messaggio rimane soffocato da quel rumore di fondo dato dal brusio globale. Come un post insignificante su Facebook non viene neanche notato, così anche il tuo messaggio pubblicitario potrebbe risultare del tutto inutile se non impatta emotivamente a tal punto da distinguersi.
Sei sicuro che il tuo messaggio, quello della tua attività, quello della tua impresa, siano così diversi dalla massa dei messaggi che quotidianamente arrivano sul mercato globale? Cosa ti distingue dai tuoi concorrenti?
E allora cosa ti blocca dal differenziarti dagli altri? Forse la paura di essere notato? Di essere diverso? Di essere criticato?
C’è un modo infallibile per superare le tue paure… Agire ora in modo creativo.
Come pensi di agire in modo creativo nella tua attività? I tuoi spunti sono davvero importanti per noi e per i nostri lettori.
Ottimo articolo. Il video del “cane” e’ piacevole e rende l’idea … Complimenti
Grazie Aldo!
Ti auguro un’ottima e… piacevole giornata!
Ciao
Giuliano